mercoledì, 24 Aprile 2024

Pavan: “Perché’ il 6 novembre il Giudice Sportivo non ha squalificato il settore ospiti dell’Inter?”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimo Pavan attacca su Twitter, dopo le decisioni del giudice sportivo per i fatti dell’Allianz Stadium nel corso di Juve-Inter:

Questo è Dusan Vlahovic premiato il 6 novembre per Juventus – Inter. In quella occasione il settore ospite nerazzurro si è reso artefice di cori discriminatori paragonabili a quelli che ha subito Lukaku con le differenze del caso. Alcuni media i giorni seguenti ne hanno parlato ma nessuno ha preso provvedimenti, perché? Due pesi e due misure… come sempre”, le parole del giornalista di fede bianconera.

Sulla stessa lunghezza d’onda numerosi addetti ai lavori, indignati per le decisioni prese dal giudice sportivo.

Salvatore Cozzolino si è espresso a La Juve in Gol, programma condotto da Claudio Zuliani e in onda su Radiobianconera:

Abbiamo uno stadio che è stato progettato fin dal primo giorno per gestire queste situazioni. Telecamere ovunque, ordine pubblico ovunque. Quando succedono queste cose, la società è stata sempre la prima a combattere contro gli insulti razzisti, prendendo le giuste decisioni. Eppure, neanche questo basta. Chiudere la curva, nella partita forse più importante della stagione, è l’ennesimo episodio di accanimento nei confronti di questa società”.

Negli ultimi anni siamo stati esempi di programmazione, stadio nuovo, next gen, abbiamo creato la Juventus femminili, il liceo interno, tutte una serie di iniziative che possono essere prese come esempio. Mettere fuori un certo tipo di ultras, da un punto di vista sportivo, è una perdita per la squadra”.

Non avere il sostegno del tifo più caloroso, non è un plus per le prestazioni della squadra, eppure lo abbiamo fatto lo stesso. La nomina di Gravina, invece, come vice presidente Uefa, ha un qualcosa di sinistro”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie