domenica, 19 Maggio 2024

Flop Inter con la Salernitana, ma Inzaghi: “Di calcio è difficile parlare stasera, chiaramente…”

Condividi

spot_imgspot_img

Simone Inzaghi, tecnico dei nerazzurri, continua ad accampare scuse dopo ogni prestazione deludente dell’Inter.

È successo anche stavolta dopo Salernitana-Inter, match della 29a giornata della Serie A 2022-2023 andato in scena allo stadio Arechi che si è concluso col punteggio di 1-1. Queste le parole del tecnico nerazzurro al termine del match a Dazn:

Di calcio è difficile parlare stasera, chiaramente. Abbiamo visto tutti, la squadra ha fatto una grande partita a due giorni e mezzo da quella con la Juventus. La grande pecca è stata quella di non fare il secondo gol, in questo momento paghiamo il fatto di non ammazzare le partite ed è per questo che siamo in difficoltà. Però da allenatore oggi mi torna difficile spiegare un pareggio dopo tutto quello che abbiamo creato e che avremmo meritato”.

Poi le conclusioni del mister: “C’è grandissima delusione: staff, giocatori, società, i nostri tifosi che anche oggi ci hanno incitato dall’inizio alla fine. Bisogna lavorare di più, però quanto a impegno non posso dire nulla alla squadra: in campo ha messo quello che avevamo preparato, il rammarico è che stiamo commentando un 1-1 che ci penalizza e che però deve essere una spinta per quello che andremo ad affrontare nei prossimi giorni”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie