giovedì, 25 Aprile 2024

Balzarini (SportMediaset): Ecco che cosa ho visto in Juve-Inter

Condividi

spot_imgspot_img

Non si placcano le polemiche attorno a Juventus -Inter di Coppa Italia. A daer maggiori dettagli su quanto successo è il corrispondente di SportMediaset Gianni Balzarini che in diretta su TV Play ha raccontato come è andata tra Handanovic e Cuadrado:

“Le immagini sono abbastanza chiare, è lui che sferra un pugno ad Handanovic; quindi, accanto alla squalifica penso che ci sarà un provvedimento interno da parte della Juventus, poi se lo vorranno rendere pubblico è un qualcosa che compete alla Juve”.

Poco prima di sferrare quel pugno ad Handanovic sembrava stessero discutendo in modo sostenuto ma senza presupposti per una reazione di questo tipo. Poi quanto si siano detti non lo sapremo mai”.

Maggiori dettagli anche sugli insulti a Lukaku:

“Eravamo ad una certa distanza da quello che stava accadendo, diciamo che ci siamo resi conto subito di ciò che stava accadendo con i cartellini e poi è stato possibile ricostruire la vicenda”.

Poi il retroscena: “I cori personalmente non si sono sentiti, evidentemente qualcuno ha detto qualcosa, c’è un video virale dove si vedono due tifosi dare dalla scimmia a Lukaku, una cosa schifosa, e poi c’è stato qualche buu, nessun coro organizzato”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie