sabato, 20 Aprile 2024

Coppa Italia Juve-Inter, Inzaghi in emergenza. Out Dalbert e Calhanoglu. Skriniar e Dimarco in forte dubbio

Condividi

spot_imgspot_img

Vigilia di Coppa Italia tra Juve e Inter. Sono 34 i precedenti tra bianconeri e nerazzurri in Coppa Italia (16-7-11), con un perfetto equilibrio negli ultimi tre (1-1-1).

La Juventus si presenta meglio a questo Derby d’Italia con 44 punti in Serie A, (in attesa della sentenza per la eventuale riassegnazone dei 15 punti), dove ha perso 1 sola gara in casa.

Tra gli assenti in casa Juve Kaio Jorge (a) è infortunato, mentre Bonucci (D) e Pogba (c) sono in forte dubbio.

L’Inter ha 50 punti ma ha già perso 6 trasferte in Serie A. Assenti sicuri Dalbert e Calhanoglu che sono infortunati. Mentre Skriniar e Dimarco sono in forte dubbio.

Calhanoglu, il comunicato dell’Inter
“Hakan Calhanoglu si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista nerazzurro distrazione muscolare all’adduttore della coscia destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.

Calhanoglu, i tempi di recupero
L’entità dell’infortunio costringerà Calhanoglu a dover star fuori dal campo per almeno due settimane. Il centrocampista dell’Inter dovrà saltare il match di andata dei quarti di finale di Champions League contro il Benfica, le gare di campionato contro Fiorentina, Salernitana e forse il Monza. Inzaghi dovrà far a meno di Calhanoglu anche per la gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia contro la Juventus.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie