giovedì, 25 Aprile 2024

Vessicchio shock: “Contento che l’Italia abbia perso perché la FIGC è marcia e corrotta, deve fallire a tutti i livelli, è imbrogliona e non difende la sua squadra più importante, la Juve”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di fede bianconera Sergio Vessicchio ha pubblicato un video su Tik Tok in cui entra a gamba tesa sulla Nazionale italiana e sulla FIGC.

Queste le sue parole:

“L’Italia ha perso 2-1 con l’Inghilterra e io sono contento perché tifo contro la Nazionale, come sapete. La cosa curiosa è che per la prima volta dopo 29 anni non c’è nessun giocatore della Juventus: come mai? Perché sono più scarsi degli altri?”.

Vessicchio è un fiume in piena: “Perché a Napoli sarebbero stati fischiati? Perché c’è la guerra tra FIGC e Juve? In realtà, Bonucci era stato convocato, ma forse proprio così per tenere allacciato il rapporto sapendo che tanto non sarebbe stato disponibile”.

“Non so la risposta a questo dubbio, ma l’importante è che l’Italia abbia perso perché la FIGC è marcia e corrotta, deve fallire a tutti i livelli, è imbrogliona e non difende la sua squadra più importante, la Juventus”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie