mercoledì, 24 Aprile 2024

La Rai annuncia Docu-film sul gol di Turone: Tifosi Juve indignati

Condividi

spot_imgspot_img

Dopo Italia-Malta stasera sarà trasmesso sulla Rai il docu-film “Er gol de Turone era bono”, uno speciale dedicato appunto al celebre gol di Turone annullato in un famoso Juventus-Roma del 1981 è che segno la lotta scudetto a favore dei bianconeri.

Una notizia che non è stata ben accolta dai tifosi della Juventus, che in queste ore sui social stanno accusando la Rai di fare “campagna d’odio” nei confronti del club bianconero.

Tra i tifosi juventini c’è chi scrive:

Il gol di Turone era indiscutibilmente irregolare per netto fuorigioco. Ma in vista del pronunciamento del Collegio di Garanzia e altri filoni la Rai oggi si appresta a mandare in onda un docufilm in cui l’unico intento è scatenare altro odio e solleticare il sentimento popolare”.

O ancora: “Paghiamo il canone per vedere lo speciale sul gol di Turone. Nel 2023”. E poi: “Sono curioso di vedere cosa diranno, dopo la bufala della supermoviola di Biscardi. Speriamo si ricordino di dire che giocatore in linea era fuorigioco, e che Pruzzo e Prandelli erano in aria, non con i piedi sul prato”.

Infine: “Stasera su Rai 1 trasmetteranno “Er gol de Turone era bono” Sintesi dell’indice della stupidità che affligge questo paese. Ma si può parlare ancora di un gol annullato più di 40 anni fa e che niente e nessuno è in grado di stabilire se fosse regolare o meno?”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie