giovedì, 18 Aprile 2024

Mercato Juve, Ceccarini: “Scamacca erede di Vlahovic”

Condividi

spot_imgspot_img

L’esperto di mercato Niccolò Ceccarini si su Juve e Inter nel suo editoriale per Tmw.

Vlahovic in Premier League ha tanti estimatori, non è da escludere che in estate qualche club (Arsenal o United ad esempio) possa farsi avanti presentando offerte altissime. La Juventus di fronte a 90 milioni di euro potrebbe anche vacillare”, le parole dell’esperto.

E allora ecco che se dovesse arrivare una proposta irrinunciabile l’alternativa più concreta diventerebbe Scamacca…

“Paredes non verrà riscattato. La sua stagione è stata molto deludente e quindi rientrerà al Paris Saint Germain. Anche Rabiot con ogni probabilità alla fine di questo anno sceglierà un’altra strada. Proprio per questo nel reparto serve almeno un innesto, tenendo presente che Pogba allo stato attuale resta un punto interrogativo. E allora la Juventus sta valutando alcune situazioni. Un giocatore che è entrato nei radar della dirigenza è sicuramente Hjulmand.

E sull’Inter:

L’idea in vista della prossima stagione è quella di dare più spazio anche ai giovani che finora hanno avuto poco spazio e il riferimento è ovviamente a Bellanova e Asslani. I nerazzurri vorrebbero allargare il discorso anche ad altri profili. Un difensore che piace da tempo è Scalvini. Una parziale contropartita potrebbe essere Satriano, che a giugno rientrerà dal prestito all’Empoli. Ma non finisce qua perché l’Inter sta seguendo con forte interesse la crescita di Baldanzi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie