mercoledì, 24 Aprile 2024

Inchiesta Mou, il quarto uomo Serra a Le Iene: “Ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area”. E così Mourinho ha potuto partecipare a Roma-Juve…

Condividi

spot_imgspot_img

La popolare trasmissione di Italia 1 “Le Iene”, ha provato a ricostruire, attraverso un esperto della lettura dei labiali, le parole del quarto uomo di Cremonese-Roma 2-1 Marco Serra, protagonista del diverbio con Mou che ha portato all’inchiesta della procura federale e alla successiva sospensione della squalifica al portoghese prima della gara dei giallorossi con la Juve.

Ebbene, Serra “zittisce” l’inviato de Le Iene: “Non ho detto nulla che potesse offendere Mourinho”, spiega il fischietto.

Secondo Le Iene, Serra avrebbe detto allo Special One, che pareva: “Ti stanno prendono tutti per il c… Vai casa, vai a casa”.

Serra ha invece detto la sua versione: “Non ho detto quelle parole, ma un’altra cosa”. E cioè: “Ti stai mettendo lo stadio contro. Vai nell’area, vai nell’area”.

Mourinho, grazie alla sospensiva, è andato in panchina contro la Juventus. La prossima udienza è fissata per venerdì 10 marzo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie