venerdì, 19 Aprile 2024

Avv. La Marca: “Se la giustizia sportiva dovesse dare ragione alla Juve, potrebbe addirittura ritrovarsi da sola al secondo posto”

Condividi

spot_imgspot_img

L’avvocato ed esperto in diritto sportivo, Domenico La Marca, ha parlato a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Ecco alcuni passaggi in merito all’inchiesta che sta coinvolgendo la Juve:

“Ad oggi senza squalifica e con una partita in meno la Juventus avrebbe gli stessi punti di Inter e Milan. Nonostante un percorso peculiare dei bianconeri che comunque anche indirettamente ha risentito delle vicende extra-calcistiche”.

Per la Juventus è una stagione particolare ma con una vittoria nel derby potenzialmente, qualora la giustizia sportiva dovesse dare ragione ai bianconeri, potrebbe addirittura ritrovarsi da sola al secondo posto, un qualcosa di impensabile qualche mese fa dove in tanti volevano l’esonero di Allegri. Senza contare che in Europa League la Juventus ha dimostrato di poter lottare per la vittoria della competizione potendo fare affidamento su un Di Maria che si è assunto finalmente le sue responsabilità diventando giustamente il leader tecnico della squadra”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie