mercoledì, 24 Aprile 2024

Balzarini: “Pogba verrà convocato per il derby mentre Chiesa è in dubbio”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista di Sport Mediaset Gianni Balzarini si è espresso sulle ultime vicende della Juventus in un’intervista numero-diez.com:

Su Di Maria: “Già da ora sta trascinando la squadra. Questa seconda parte di stagione sta servendo doppiamente per il recupero dell’immagine di Di Maria. In primis per il continuo tira e molla in fase di trattativa riguardo la durata del contratto, e successivamente con le prestazioni sottotono prima del Mondiale. Con questa seconda parte di stagione finora disputata Di Maria sta spegnendo tutte le critiche, rispondendo sia dal punto di vista tecnico ma soprattutto dal punto di vista caratteriale”.

Sul Pogba e Chiesa: “In questo momento i report danno Pogba completamente recuperato e che si è allenato col gruppo, mentre Chiesa ha lavorato a parte. Paradossalmente il maggior indiziato ad oggi per essere convocato è sicuramente Pogba”.

Chiesa continua a soffrire questo affaticamento, anche se dopo dieci giorni fatico a credere che sia solo un affaticamento, ma qualcosina di più serio. Evidentemente c’è stato qualche intoppo, ma è normale perché dopo un’inattività di circa dieci mesi dal campo sono normali delle ricadute sul piano fisico. In questo momento possiamo dire che Pogba verrà convocato mentre Chiesa è in dubbio”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie