sabato, 27 Aprile 2024

Moviola, Marelli: “Se ne parlerà tanto del gol annullato alla Fiorentina”. Ma Chirico: “E del gol annullato alla Juve ne vuoi fare almeno accenno…”

Condividi

spot_imgspot_img

La moviola divide ancora una volta gli addetti ai lavori. Complice ancora una volta il VAR che ha annullato i gol di Juventus e Fiorentina.

E se, sulla questione ci ha scherzato sù Massimiliano Allegri al termine della gara (“Non si può annullare un gol per un capello, bisogna rasarli tutti…E l’altro per un gomito” le parole del mister sui gol annullati a Vlahovic e Castrovilli per una questione di millimetri), non sono piaciute invece le parole del moviolista DAZN Marelli.

Se ne parlerà tanto del gol annullato alla Fiorentina, ma c’è anche da dire che oltre al fuorigioco c’era un fallo netto di Ranieri su Locatelli. Bonaventura meritava il doppio giallo e quindi l’espulsione”, le parole di Marelli che hanno infastidito il giornalista di fede bianconera Marcello Chirico che sui social ha reagito così:

“E del gol annullato alla Juventus ne vogliamo fare almeno accenno o ce lo siamo già dimenticati, perché tanto della Juve chissenefrega?”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie