venerdì, 19 Aprile 2024

Moviola Juve-Fiorentina. Giusto annullare la rete ai Viola

Condividi

spot_imgspot_img

Sono tre gli episodi principali da moviola in Juve-Fiorentina.

Il primo è la rete di Rabiot che sblocca il match poco dopo la mezzora del primo tempo, sul cross di Di Maria il francese incorna sottomisura sul secondo palo, Terracciano prova la respinta ma la palla ha già oltrepassato la linea prima che il portiere viola completi l’intervento. Fabbri convalida la rete grazie alla Goal Line Technology.

Al minuto 59′ gol annullato a Vlahovic per fuorigioco millimetrico. Lancio di Kostic per Vlahovic che deposita la palla in rete.

Il gol del centravanti serbo però viene annullato dopo review al VAR dal fuorigioco semiautomatico, che un impercettibile fuorigioco di spalla del serbo impercettibile ad occhio nudo.

Nei minuti di recupero del 2° tempo, la Fiorentina raggiunge il pari con una staffilata di Castrovilli. La rete, inizialmente convalidata, viene annullata dopo review al VAR di Fabbri. C’era l’offside ‘geografico’ di Ranieri.

Decisione corretta quella dell’arbitro Fabbri, perchè Ranieri partecipa indubbiamente all’azione, con una giocata che sarebbe anche potuta essere sanzionata come fallo in attacco dal fischietto romagnolo.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie