venerdì, 26 Aprile 2024

DAZN in offerta speciale: sconto per un anno. Effetto Juve?

Condividi

spot_imgspot_img

I maligni parlano di effetto Juve sulle casse di DAZN, che ha lanciato il piano “DAZN STANDARD” a 20,99 euro al mese.

Fino al 14 febbraio 2023 sarà possibile attivare l’abbonamento annuale a DAZN a 20,99 euro al mese anziché 29,99 euro al mese.

“La promozione è valida solo per il piano DAZN STANDARD e varrà per un anno, sarà attivabile solo dal sito (non tramite app) da clienti che pagano tramite carta di credito, carta di debito o PayPal”, rende noto DAZN.

È la reazione di DAZN alle disdette dei tifosi bianconeri a causa della loro protesta di massa in seguito all’ingiustizia perpetrata nei confronti del club?

Potrebbe essere! Il popolo bianconero ha infatti scelto di reagire chiudendo la pay tv per protesta contro quella che considerano l’ennesima ingiustizia contro la propria squadra. E mentre i giornali parlano di sole 6000 disdette contro il dato diffuso sui social che parla invece di 500.000 disdette.

DAZN informa inoltre che al decorrere del dodicesimo mese l’abbonamento si rinnova automaticamente alle condizioni economiche vigenti, salvo disdetta da parte dell’utente. Non è possibile mettere in pausa l’abbonamento annuale.

In caso di recesso nei primi 12 mesi saranno dovuti gli sconti fruiti.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie