venerdì, 29 Marzo 2024

Il presidente dello Juventus Club Parlamento, Avv. Paniz: “Parole Santoriello atto di rilevante gravità. Mi auguro che il Csm apra un fascicolo”

Condividi

spot_imgspot_img

Il presidente dello Juventus Club Parlamento, l’avvocato Maurizio Paniz, ha affidato LaPresse, il suo commento sulle parole del pm Santoriello.

Io penso che sia un atto di rilevante gravità che un pm si esprima in quei termini nei confronti di una realtà che sta indagando. Non avrebbe mai dovuto assumere questo incarico a fronte delle affermazioni fatte e conseguentemente deve trarre l’opportunità di dimettersi dall’inchiesta. Mi auguro che il Csm apra un fascicolo, un’inchiesta e assuma i provvedimenti conseguenti”.

E poi ancora ha detto l’ex onorevole: “Parlo prima di tutto da avvocato, con lo Juventus club ci incontreremo il 21 e valuteremo cosa fare, la stessa Juventus farà le sue valutazioni e saprà assumere le decisioni del caso. Un pm non può dire che odia il suo indagato, lo dico da avvocato”.

“Credo che questa cosa avrà conseguenze abbastanza significative ed è l’ennesima conferma dei dubbi che avevo già espresso sull’inchiesta”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie