venerdì, 19 Aprile 2024

Adinolfi: “15 punti di penalizzazione alla Juve sono una vergogna nazionale! Serve a far vincere i club che altrimenti non vincerebbe mai”

Condividi

spot_imgspot_img

Il giornalista e politico Mario Adinolfi ha espresso un duro giudizio sulla penalizzazione inflitta alla Juventus per l’inchiesta plusvalenze.

“15 punti di penalizzazione alla Juventus sono una vergogna nazionale a fronte del proscioglimento di tutte le altre società coinvolte e dopo gli 890 milioni stanziati dal governo per salvare dai debiti l’intera serie A. Gli antijuventini d’Italia gioiscono, ingiustizia è fatta. Ora restiamo uniti attorno ai nostri colori”, ha scritto Adinolfi sui social dopo la sentenza della Corte d’Appello della FIGC.

Le plusvalenze fittizie a bilancio le iscrivono tutti i club di serie A, senza di esse la serie A ogni anno non potrebbe iniziare perché non avrebbe società iscritte”.

Poi l’attacco al “Palazzo”: “Questa calciopoli bis che colpisce solo la Juve e manda assolte le altre 8 società a processo è come Tangentopoli: serve a far fuori qualcuno per far vincere altri che senza gli occhi aperti a giorni alterni dei magistrati, sul campo non vincerebbero mai”, ha concluso il giornalista.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie