venerdì, 29 Marzo 2024

CM.com: Ecco che fine ha fatto la maxi-plusvalenza dell’Inter

Condividi

spot_imgspot_img

Mentre tutti gli organi d’informazione sportiva fanno le pulci alla Juventus sulla questione plusvalenze, nell’universo dei media spunta un articolo pubblicato su calciomercato.com che parla della fine che ha fatto l’oggetto della maxi-plusvalenza dell’Inter: Cesare Casadei.

La maxi plusvalenza dell’Inter e la dura vita in Inghilterra: è già addio al Chelsea!”, il titolo di CM che non lascia spazio all’immaginazione.

Dopo i primi sei mesi al Chelsea, l’ex Inter Cesare Casadei è pronto a lasciare subito i Blues. Secondo la stampa inglese, il centrocampista classe 2003 verrà girato in prestito al Reading”, si legge sul portale web della testata giornalistica sportiva.

Dopo essere stato uno dei migliori giocatori dell’Inter Primavera nella stagione scorsa, il Chelsea ha messo sul piatto 15 milioni per portare il giocatore in Inghilterra dove però fatica ad ambientarsi: per il momento ha giocato solo in seconda squadra, totalizzando 5 gol e un assist in 13 partite stagionali, nelle quali però ha rimediato anche due cartellini rossi”.

“Ora l’idea di girarlo in prestito in Championship – seconda divisione inglese – al Reading con la speranza che possa trovare più continuità tra i grandi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie