mercoledì, 24 Aprile 2024

Juventus: “Domani amichevole per testare condizioni di Pogba e Vlahovic. Se positivo entrambi saranno convocati per la sfida contro il Monza”

Condividi

spot_imgspot_img

Juventus, dal campo arrivano ottime notizie. A diramarle è lo stesso club bianconero attraverso il proprio sito ufficiale:

“Dopo la giornata di riposo concessa ieri – martedì 24 gennaio – da Mister Massimiliano Allegri, la Juventus si è ritrovata questa mattina al Training Center per preparare il prossimo impegno”.

All’orizzonte, infatti, “c’è la sfida contro il Monza di domenica 29 gennaio, con fischio d’inizio alle ore 15:00, e per la terza volta consecutiva a distanza di 11 giorni i bianconeri giocheranno all’Allianz Stadium”.

Nel dettaglio si legge sul portale bianconero “la squadra, dunque, è tornata al lavoro focalizzando l’attenzione sul possesso palla finalizzato alla gestione e al cambio gioco”.

Domani, giovedì 26 gennaio, l’appuntamento è fissato nuovamente per il mattino per la prima di due sessioni di allenamento. Domani la Juventus svolgerà un test amichevole per testare le condizioni di Pogba e Vlahovic. Se il test dovesse dare esito positivo entrambi potrebbero rientrare nell’elenco dei convocati di Allegri per la sfida contro il Monza”.

Domani pomeriggio, la Juventus sarà in campo per un test congiunto con la Next Gen, al quale prenderanno parte Vlahovic e Pogba”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie