sabato, 20 Aprile 2024

Ferrero annuncia: “Difenderò la Juve con rigore e determinazione nelle sedi competenti: penale, sportiva e civile”

Condividi

spot_imgspot_img

Gianluca Ferrero è ufficialmente il nuovo presidente bianconero nominato nella giornata assieme a tutto il nuovo Consiglio di Amministrazione della Juventus.

Nominato anche il nuovo direttore generale Maurizio Scanavino.

Queste le parole di saluto del nuovo presidente: “Ho assunto oggi l’incarico di presidente della Juventus con emozione e orgoglio. Un pensiero di forte ringraziamento va a tutti i presidenti che mi hanno preceduto, e in particolare volevo ringraziare Andrea Agnelli, che mi ha regalato una maglia di cui spero di essere all’altezza”, le prime parole del manager.

“Un primo pensiero va ai tifosi della Juve, che sono sempre stati per questa squadra la sua forza e il suo cuore. In assemblea ho avuto modo di parlare con qualcuno di loro e li ho trovati smarriti, dubbiosi e preoccupati del futuro della società”.

Ferrero assume poi toni più decisi: “Qui voglio essere chiaro: quando ho assunto questo impegno l’ho fatto con l’idea di dare il massimo per la Juventus. Insieme al CdA lavoreremo per costruire un futuro della Juve che sia pari all’altezza del suo passato”.

Ha poi aggiunto Ferrero.

“Un passato che ha fatto di questa società una gloria del mondo sportivo e la più forte del calcio italiano. Parlo della Juventus che lavora sul campo e di quella fuori dal campo”.

Infine: “Nei prossimi mesi ci aspettano delle sfide, per le quali noi come CdA riteniamo di avere esperienza, competenza e determinazione per difendere la Juve e la squadra nelle sedi competenti: penale, sportiva e civile”, ha spiegato.

Lo faremo con determinazione e rigore, ma anche con pacatezza e senza arroganza. Abbiamo sempre rispettato, rispettiamo e rispetteremo quelli che sono chiamati a giudicarci. Ma vogliamo uguale rispetto per discutere nelle sedi competenti le motivazioni del nostro agire”, ha concluso il nuovo presidente della Juve.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie