giovedì, 18 Aprile 2024

Juve, Vlahovic parzialmente in gruppo! Bremer recuperato per la gara col Napoli

Condividi

spot_imgspot_img

In casa Juve si susseguono le buone notizia. Dopo quella relativa a Pogba (tornato ad allenarsi parzialmente in gruppo) ora è la volta di Dusan Vlahovic che ha lavorato anch’egli parzialmente in gruppo.

La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito poi maggiori dettagli della seduta odierna:

“La prossima sfida di campionato è sempre più vicina. Venerdì 13 gennaio, alle ore 20:45, al “Diego Armando Maradona” di Napoli andrà in scena il big match della diciottesima giornata, la penultima del girone di andata, tra partenopei e bianconeri”.

“Continua, dunque, su ritmi serrati la preparazione della Juventus in vista di questa importante partita. Dopo la doppia seduta di ieri, questa mattina la squadra si è ritrovata al Training Center per una nuova giornata di lavoro che si è svolta focalizzando l’attenzione sulle esercitazioni tecniche per reparti e sulla fase di costruzione e lo sviluppo della manovra, prima di concludere l’allenamento con una partitella”.

“Domani, giovedì 12 gennaio, Massimiliano Allegri alle ore 11:30 incontrerà i giornalisti nella consueta conferenza stampa della vigilia che potrete seguire in diretta su Juventus TV. A seguire, la squadra scenderà in campo per l’ultima sessione di lavoro prima della partenza per Napoli prevista per il pomeriggio”, si legge su Juventus.com.

Da segnalare che Gleison Bremer ha recuperato dall’affaticamento accusato prima della gara contro l’Udinese e sarà regolarmente a disposizione della Juventus per la partita contro il Napoli.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie