venerdì, 19 Aprile 2024

Juve, Di Maria torna ad allenarsi

Condividi

spot_imgspot_img

Archiviata la vittoria sulla Cremonese, la Juventus si è già ritrovata alla Continassa per preparare la gara contro l’Udinese.

La buona notizia è che il Fideo Di Maria ha lavorato parzialmente con i suoi compagni. Ecco la nota del club.

“Dopo il prezioso successo per 1-0 di ieri sera sul campo della Cremonese, che ha permesso alla Juventus di aprire il 2023 come aveva chiuso il 2022, i bianconeri si sono ritrovati al Training Center già questa mattina”.

Prosegue la nota: “Il calendario dei prossimi impegni è fitto e sabato 7 gennaio si scende di nuovo in campo. Alle ore 18:00 fischio d’inizio del match contro l’Udinese, valevole per la diciassettesima giornata di campionato”.

La Juventus fa sapere inoltre che “si giocherà in un Allianz Stadium tutto esaurito per l’occasione e sarà la prima partita del nuovo anno nella nostra casa. Dirigerà l’incontro Marchetti, assistenti Vivenzi e Rossi C., IV ufficiale Volpi, VAR La Penna e AVAR Dionisi”.

Venendo alla sessione di lavoro odierna, è stata così suddivisa: “scarico per coloro che hanno giocato contro la Cremonese, esercitazioni tecniche per la finalizzazione con combinazioni di gioco, possesso palla e partitella finale per la restante parte del gruppo. Domani è già vigilia e l’appuntamento per la squadra è fissato per il pomeriggio. La conferenza stampa di Massimiliano Allegri, invece, è in programma per le ore 12:00 e sarà trasmessa in diretta su Juventus TV”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie