spot_img
spot_img
martedì, 31 Gennaio 2023

Inzaghi: “Sarà fantastico quando noi allenatori non andremo a vedere chi dirige le nostre partite”. Ma i tifosi: ” Parli proprio tu…campione mondiale del piagnisteo arbitrale”

Condividi

L’AIA ha designato l’arbitro milanese Sozza per Inter-Napoli che come noto aveva già scatenato le polemice per la sua direzione di Milan-Fiorentina quantomai a favore dei padroni di casa.

Oggi, nelle rispettive conferenze sia Spalletti che Inzaghi hanno voluto gettare acqua sul fuoco con dichiarazioni distensive sull’arbitro.

Ma a scatenare le reazioni sul web sono le parole del tecnico dell’Inter Inzaghi:

“Quanto alle polemiche sull’arbitro, sarà un giorno fantastico quando noi allenatori non andremo a vedere chi dirige le nostre partite”

I commenti sul web non si fanno attendere:

“Parla anche di se stesso, vero?”, oppure: “Appena l’altro giorno a Mediaset si lamentava del contatto Giroud-Sanchez… 11 mesi fa. Si può essere credibili dicendo queste cose? Mah”.

C’è chi scrive: “Perché non c’è un giornalista che sia uno che gli chieda se non pensa di essere un cattivo esempio?”

E ancora: “Al primo fallo laterale sbagliato sarà il primo a fare casino… scenate e poi recriminare in conferenza post partita”.

Ma non è tutto: “non ce n’è uno che faccia notare a Inzaghi che il campione mondiale del piagnisteo arbitrale è lui!”e anche: “detto dal piangina per eccellenza fa un po’ ridere”

Il web è impietoso nei confronti dell’allenatore nerazzurro: “Inzaghi..proprio tu..il piangina per antonomasia…tu che ci vuoi far credere che non ti interessa chi arbitra…si si..fosse stato Guida di Torre Annunziata avresti risposto così?sei sicuro???” e dulcis in fundo: “Si chiama paraculismo, proprio lui che piange sempre per gli arbitri!”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie