sabato, 20 Aprile 2024

Chirico: “Napoli e De Laurentiis indagati per falso in bilancio, ma nessuno ne parla”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus non è l’unico club di Serie A ad essere indagato. c’è un altro grande club italiano sotto le grinfie della Procura. Si tratta del Napoli di De Laurentiis! A rivelarlo è il giornalista Marcello Chirico:

Falso in bilancio. De Laurentiis indagato per il caso Osimhen”. Oggi, su un noto quotidiano sportivo, per una volta c’è un articolo di giudiziaria che non riguarda la Juventus e Andrea Agnelli ma un altro club e il suo presidente”, le prime parole del giornalista di fede bianconera.

Perché, come riporta proprio l’incipit del pezzo, “anche la Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta legata al mondo del calcio e alle plusvalenze”. Ma guarda! E mica da ieri, quasi in parallelo con quella degli inquirenti piemontesi sulla Juve, solo che quasi nessun giornale in tutti questi mesi ne ha parlato come per la Prisma”.

Chirico fa notare che “quando questo avviene si riduce – come stavolta – ad una breve di 26 righe. Quasi un riempitivo inserito, ovviamente, in una delle tante pagine giornaliere dedicate al caso Juve”.

Addirittura Cper De Laurentiis (iscritto da tempo nel registro degli indagati) il GIP ha già presentato una richiesta di condanna per un anno di reclusione, né più né meno come gli inquirenti subalpini avevano chiesto i domiciliari per Agnelli (poi respinti dal GIP)”.

Si tratta della vicenda Osimhen per la quale sono indagati anche altri 4 membri del CdA del Napoli, “proprio come sta accadendo a Torino“.

Con la differenza che di quest’ultimi girano ormai da settimane su quotidiani e tv nomi, cognomi e foto “segnaletiche”, di quelli partenopei si sa quasi nulla“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie