venerdì, 26 Aprile 2024

Inter, la stilettata di Ravezzani: “L’euforia di Zhang non è la fotografia dell’Inter. Brinda con lo champagne ma non ha i soldi per pagarlo”

Condividi

spot_imgspot_img

Non sono piaciuti a Fabio Ravezzani i festeggiamenti natalizi dell’Inter e del suo presidente Steven Zhang.

Il direttore di Telelombardia, intervenuto ai microfoni di TMW Radio, ha preso spunto dalla cena di Natale dell’Inter per commentare i problemi economici che sta attraversando l’Inter:

“Ci sono due aspetti. Il primo che non si può dimenticare che la famiglia ha messo molti soldi nell’Inter, ottenendo degli accettabili risultati. Il punto però è che hanno portato l’Inter a un indebitamento senza precedenti”.

E poi ancora: “Mi fa simpatia Zhang ma mi inqueta anche che dalla Cina sono venuti per dei pignoramenti per alcune vicende di famiglia e non hanno trovato nulla. E’ una situazione che inquieta quella che c’è intorno a Zhang e alla sua famiglia”.

Poi la stilettata di Ravezzani su Zhang:

“Allora mi chiedo che futuro ha il gruppo Zhang e quindi l’Inter? Mi sembra che brindi con lo champagne ma forse non ha il denaro per pagarlo”.

“La Juve ha fatto sui 520 milioni di passivo negli ultimi 3 anni e l’Inter 490. Marotta fa quello che gli dice la proprietà, ma rimane tra i più bravi. Se Marotta ha tenuto bene i conti della Juve è perché aveva un mandato”.

L’entusiasmo di Zhang è la sua filosofia. Credo che o venderà oppure va verso il botto. L’euforia di Zhang non è la fotografia dell’Inter. Se poi qualche tifoso si illude va bene” ha concluso il direttore di Telelombardia.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie