venerdì, 29 Marzo 2024

Retroscena Panorama: Andrea Agnelli pronto a comprarsi la Juventus!

Condividi

spot_imgspot_img

C’è un importante retroscena che riguarda il futuro della Juventus e del suo ex presidente Andrea Agnelli.

Secondo il settimanale Panorama infatti, Andrea Agnelli starebbe pensando di far calmare le acque per poi tornare alla Juventus nelle vesti di proprietario unico.

Infatti, il presidente dimissionario – assieme a tutti i membri del CdA –  del club bianconero starebbe pensando di rastrellare le azioni del club, che ad oggi sono in ribasso, per aggiungerle al suo pacchetto azionario personale.

Il clamoroso scoop porta la firma di Gigi Moncalvo che rivela infatti che Andrea Agnelli sarebbe pronto a riprendersi la Juventus:

“Da giorni farebbe circolare l’ipotesi di essere pronto a un grande colpo: aspettare che le acque si calmino, comprarsi la Juve, rastrellare azioni, aggiungerle al proprio personale pacchetto intestato a fondi londinesi, naturalmente dopo aver chiesto a John di consentirgli la nascita della Juventus 2.0. Elkann ama monetizzare, vendere la Juve sarebbe disfarsi di un peso. Non crede alle bandiere e in questo modo si libererebbe di tanti impicci”.

Tradotto: Agnelli potrebbe anche ottenere il via libera di John Elkann (capo di Exor e attualmente che amerebbe monetizzare e cedere la Juventus potrebbe essere un modo per farlo e per liberarsi di un peso.

Fonte: Panorama

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie