mercoledì, 24 Aprile 2024

La Juve riparte alla grande. Subito in gol Kean e Chiesa

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus, in attesa della ripresa del campionato il prossimo 4 gennaio a Cremona, scalda i motori:

“Ultimo giorno di lavoro della settimana per la Juve. Questa mattina alla Continassa il menu prevedeva un allenamento congiunto con i ragazzi dell’Under 19”.

È questa la nota diramata sul proprio sito ufficiale, dal club bianconero che informa che in mattinata, alla Continassa, la Juve, agli ordini di Max Allegri hanno svolto un allenamento congiunto con la formazione Under 19 di Paolo Montero.

“I due gruppi hanno disputato una partitella a ranghi misti – prosegue il comunicato della Juventus -, della durata di 45 minuti, terminata con il punteggio di 4-2. I marcatori: Kean, andato in rete 3 volte, Hasa e Chiesa, autore di due gol. Domani riposo, si torna a lavorare lunedì mattina”, conclude la nota.

Assenti ovviamente i calciatori impegnati nei Mondiali in Qatar (Rabiot, Di Maria e Paredes), quelli in vacanza post-eliminazione della propria nazionale (Bremer, Danilo, Alex Sandro, Vlahovic, Kostic, Szczesny, Milik e McKennie) e quelli infortunati Pogba, Cuadrado, Iling-Junior e Kaio Jorge.

I bianconeri saranno impegnati il prossimo 17 dicembre in un’amichevole di lusso contro l’Arsenal.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie