giovedì, 28 Marzo 2024

Foschi: “Inchiesta Juve? L’Inter ha vinto lo Scudetto senza pagare stipendi per 5 mesi”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex dirigente Rino Foschi ha parlato della situazione che sta vivendo la Juventus ai microfoni di Radio FirenzeViola nel corso la trasmissione “Palla al centro”.

“Sapete cosa mi sia successo tre anni fa. Andai a Palermo, una società che stava per essere punita. Io dovevo fare un mercato con 20 milioni di attivi. Il Palermo aveva 28 milioni di euro di debiti. Alla fine in quella Serie B arrivammo terzi, ma poi ci punirono. Alla fine è venuto fuori che i giudici si sono sbagliati”, il racconto di Foschi.

Sono curioso di quello che succederà ora. Dobbiamo ricordarci che l’Inter l’ultima volta che ha vinto lo scudetto non ha pagato stipendi per 5 mesi. A me hanno stroncato la carriera ma nessun mi ha mai difeso e oggi vediamo cose che sappiamo bene”.

L’ex dirigente non ha pei sulla lingua quando dice che “la Juventus se ha commesso tutto questo lo ha fatto insieme ad altri. Voglio vedere come faranno a punire la Juventus senza punire nessun altro”.

Sulle eventuali conseguenze per la Vecchia Signora: “Su quello che succederà alla Juventus non so cosa rispondere, sappiamo che c’è una crisi e che la Juventus ha commesso degli errori e li sta pagando”.

Infine una certezza: “In Italia abbiamo fatto il passo più lungo della gamba ed ora non tornano i conti. La Fiorentina ha una dirigenza che per queste ragioni si fa sentire. Secondo me è assurdo che la Juventus paghi quanto scritto, se succede questo chiudiamo il calcio”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie