mercoledì, 24 Aprile 2024

Vessicchio: “A oggi l’Inter è fallita. Quando arriveranno i creditori, sarà bancarotta fraudolenta. Ecco perché”

Condividi

spot_imgspot_img

Sergio Vessicchio, giornalista che come noto non ama particolarmente l’Inter, ha fatto le pulci ai nerazzurri. Queste le sue parole in un un post pubblicato su Facebook in merito alla situazione finanziaria della squadra di Zhang:

“L’Inter è fallita. Sono 900 i milioni di debiti della squadra neroazzurra e possono diventare 1 miliardo e 200 milioni nei prossimi tre mesi”.

Il giornalista scrive che “senza la possibilità di ricapitalizzare cosa che dovrebbe avvenire presto o con la vendita del club i libri vanno portati in tribunale e questo lo dovrebbe fare la lega calcio di cui l’Inter fa parte”.

E ancora: “Qualche tempo fa Cottarelli cercò di fare un azionariato popolare tra tifosi eccellenti ma gli fu impedito da una serie di normative”.

Parole forti quelle del giornalista: “Quando arriveranno i creditori e sarà bancarotta fraudolenta Zhang non pagherà trovandosi in Cina ma alla lega sicuramente i responsabili di tenere iscritta ancora l’Inter al calcio italiano pagheranno profumatamente. Ad oggi L’Inter è fallita non potendo ricapitalizzare, questi sono i fatti”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie