sabato, 20 Aprile 2024

Juve determinata a far valere le proprie ragioni in tutte le sedi. Il comunicato del club che sbugiarda la stampa antagonista

Condividi

spot_imgspot_img

Nella convinzione di aver operato sempre correttamente, Juventus FC intende far valere le proprie ragioni e difendere i propri interessi, societari, economici e sportivi, in tutte le sedi”.

È questa la conclusione del comunicato diramato dalla Juventus, che non lascia dubbi sulla determinazione del club a non lasciarsi mettere i piedi in testa da nessuno, come purtroppo successi in Calciopoli.

Il messaggio è stato recepito e ha rincuorato gli appassionati della Vecchia Signora che sui social hanno esultato difronte al comunicato diramato dal nuovo management del club bianconero.

“La Juventus confida, infine, che, proprio per la ritenuta assenza di qualsivoglia alterazione dei bilanci contestati, le conclusioni delle autorità sportive (che già si sono espresse, con riguardo al tema plusvalenze, in senso favorevole a Juventus) non cambieranno: in assenza di alcuna alterazione contabile, ogni sanzione sportiva risulterebbe del tutto infondata”.

Di fatto il comunicato della Juve sbugiarda taluni organi di stampa pronti a gettare fango addosso alla Vecchia Signora.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie