sabato, 20 Aprile 2024

Parata rigore Szczesny. Adani zittisce Varriale: “Sul rigore una grande parata, la seconda è già la parata più bella del torneo”

Condividi

spot_imgspot_img

Continuano a far discutere le parole di Enrico Varriale che nel suo tweet di commento alla gara dei mondiali della Polonia ha ignorato la parata del calcio di rigore dello juventino Szczesny.

L’ex vicedirettore di Raisport parla addirittura di rigore sbagliato dell’avversario facendo infuriare i tifosi della Juve:

Fondamentale vittoria per la Polonia, brava e fortunata nella sfida all’Arabia Saudita, che sbaglia anche un rigore. Con il successo i polacchi si rilanciano per la qualificazione in un girone assai equilibrato. Gran gol di Zielinski e raddoppio di Lewandowski”.

A fare giustizia e zittire il giornalista napoletano ci ha pensato stavolta Lele Adani che dai microfoni di Rai Sport ha esaltato la parata del numero uno della Juventus, decretandola addirittura la successiva respinta dopo la parata del penalty come la miglior parata del mondiale.

“La prima è una grande parata, la seconda è già la parata più bella del torneo. Il rigore era stato generoso, ma la doppia parata era stata ottima. L’Arabia Saudita, comunque, meritava il pareggio”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie