venerdì, 19 Aprile 2024

Ceccarini: “Rabiot? “Penso che la società farà una proposta ma sia consapevole che non verrà accettata”

Condividi

spot_imgspot_img

Il direttore di TMW Radio Niccolò Ceccarini ha parlato di mercato Juve ai microfoni di Radio Bianconera:

“Sono molto incuriosito dalla Serbia, hanno un buon portiere e giocatori buoni in tutti i reparti. Pavlovic è un nome caldo per il mercato Juve, come lo stesso Milinkovic-Savic. La Juve mi ha sorpreso con Vlahovic l’anno scorso, ma se Lotito non si ammorbidisce mi sembra difficile che il serbo arrivi a Torino a gennaio”, ha detto il giornalista prendendo spunto dalla imminente gara tra Serbia e Brasile.

“Nello stesso tempo però, se Milinkovic non rinnova, la Lazio rischia di perderlo a zero, io credo che quello con la Juve sia un matrimonio destinato a celebrarsi prima o poi”.

Rabiot?Penso che la società farà una proposta ma sia consapevole che non verrà accettata, nella testa della Juve c’è l’uscita di Rabiot e l’ingresso Milinkovic”.

Per il resto, secndo Ceccarini, il mercato della Juventus “si sta concentrando sull’esterno destro, se Allegri continuerà a giocare con il 3-5-2 sugli esterni vogliono trovare un’alternativa a Cuadrado. Cambiaso è bravo anche in difesa, mentre Karsdorp e Odriozola spingono di più, sono tutti nomi papabili, dipenderà dalle esigenze tecniche dell’allenatore”.

McKennie?Piace sempre al Tottenham, non so se proprio agli inglesi, ma secondo me ci sono ottime possibilità che l’americano vada via a gennaio”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie