venerdì, 26 Aprile 2024

Pedullà annuncia: “La Juve ha trovato l’accordo con il top-player per una cifra di 6 Ml + bonus”

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus ha già messo a segno il primo grande nuovo colpo di mercato. Ne è convinto Alfredo Pedullà.

L’esperto di mercato a Sportitalia garantisce che la prossima stagione la Juventus in rosa avrà oltre Vlahovic e Kostic, un altro top-player: si tratta di Sergej Milinkovic-Savic.

Sì, perché secondo Pedullà Milinkovic-Savic ha raggiunto un accordo con la Juve da 6 milioni a stagione più bonus. L’intesa – ha spiegato l’esperto di mercato – è arrivata dopo diversi incontri tenutisi a Torino tra il suo agente Kezman e il club bianconero.

Più nel dettaglio, ha spiegato Pedullà sul proprio blog “la Lazio ha proposto il rinnovo in almeno un paio di occasioni, ma in queste settimane non ci sono stati margini per avvicinarsi a una fumata bianca”.

Meglio ancora: “più trascorre il tempo e meno ce ne saranno. Lotito continua a chiedere 100 milioni, sapendo che nessuno offrirà quei soldi, a maggiore ragione a circa 18 mesi dalla scadenza del contratto. Milinkovic-Savic sarebbe disposto a firmare il rinnovo con la Lazio, ma a condizione che ci sia una clausola – ovviamente valida anche per l’Italia – e non superiore ai 40, massimo 50 milioni”.

In sostanza il giocatore serbo “non vuole mettere in difficoltà la Lazio dopo 7 anni, ma nello stesso tempo ritiene che debba essere messa una cifra in linea con la scadenza attuale”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie