venerdì, 26 Aprile 2024

L’agente di Locatelli sicuro: “Rinnovo? Sappiamo che Manuel è nei progetti futuri del club bianconero”

Condividi

spot_imgspot_img

Stefano Castelnovo, agente di Manuel Locatelli, ha rilasciato un interessante intervista a Tuttosport, dove ha parlato ovviamente del suo assistito:

“Locatelli è sicuramente un giocatore importante nell’economia della Juventus e il club ha sempre avuto grande apprezzamento nei suoi confronti. Così come lo staff tecnico e i compagni. Manuel è cresciuto molto in questi anni e le sue qualità sono venute fuori”.

L’agente ammette che c’è voluto un po’ di tempo per essere al top. Ma ora si vede il suo potenziale. Dipende molto dalla condizione atletica”, oltre che dal modulo di gioco del club:

Fa parte delle caratteristiche di Manuel conoscere e dettare i tempi di gioco. Lui rende molto in un centrocampo a due, però certamente ha dimostrato di saper essere utile alla squadra anche a tre. Ed è un ragazzo che sa mettersi a disposizione delle necessità e delle richieste dell’allenatore”.

Passando poi al futuro: “Sappiamo che Manuel è nei progetti futuri del club bianconero e questo per noi è motivo di orgoglio: a tempo debito valuteremo tutto con calma e serenità”.

Infine Stefano Castelnovo ha ammesso: “È vero che ci sono state delle buone opportunità dall’Inghilterra, nella scorsa estate. Ma il giocatore è legato alla Juventus e non ha mai pensato di andare via”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie