spot_img
spot_img
venerdì, 9 Dicembre 2022

Zoff: “Scudetto Juve? Assolutamente si. Lo dico dall’inizio del campionato e non l’ho mai esclusa dalla lotta”

Condividi

L’ex portiere della Juve Dino Zoff, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni de IlBiancoNero. Ovviamente si è parlato della Vecchia Signora:

“I risultati ottenuti in queste ultime uscite di campionato stanno dando ragione alla squadra e ad Allegri. E’ chiaro che bisogna continuare a lavorare su questa strada se si vogliono raggiungere traguardi importanti”.

E alla domanda se la Juve può lottare per lo scudetto, la risposta di Zoff è senza esitazione:

Assolutamente si. Lo dico dall’inizio del campionato e non ho mai escluso la Juve dalla lotta. Hanno tutte la carte in regola per recuperare il Napoli, ma anche Milan, Inter e le due romane possono dire la loro. E’ nel DNA della Juve lottare per lo scudetto”.

Sui giovani ed in particolare su Fagioli: “E’ un ragazzo con grandi prospettive di crescita. Sta facendo vedere partita dopo partita di meritarsi questa maglia e ha tutte le qualità per diventare un futuro campione”.

Anche su Kostic parole di eloggio: “Se la Juve lo ha preso un motivo c’è. Ha avuto qualche difficoltà inziale ad ambientarsi ma ora sembra aver trovato la giusta quadra. Con la sua rapidità e con le sue qualità può mettere in difficoltà chiunque, averlo crea vantaggi”.

Zoff in chiusura sostiene che nel 2023 la Juve “sarà sicuramente una squadra differente. Bisogna vedere come recupererà Chiesa e soprattutto come starà Pogba quando tornerà di nuovo in gioco, ma ci saranno dei cambiamenti”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie