La Juventus è tornata a vincere dando vita ad una mini-rimonta che ha portato i bianconeri a chiudere il 2022 da terzi in classifica.
Un filotto di sei vittorie consecutive arrivate grazie anche alla tenacia di Max Allegri, tornato ad essere apprezzato dalla tifoseria bianconera. Ma c’è qualcuno tra i tifosi avversari che ha pensato bene di tendere “un agguato” al tecnico nel corso degli ATP di tennis di Torino.
Il tecnico bianconero ha presenziato infatti, assieme al figlio e l’allenatore della Sampdoria, Dejan Stankovic, al big match delle ATP Finals tra Djokovic e Tsitsipas andato in scena proprio a Torino, ed è bastata un’inquadratura delle telecamere per far piovere dagli spalti sonori fischi all’indirizzo del tecnico bianconero.
La protesta con molta probabilità, è stata caldeggiata dai tifosi granata.
Ecco le immagini che testimoniano la scarsa sportività e la pochezza di alcune minoranze di tifosi presenti agli ATP di Torino:
Se vai alle ATP finale, e fischi Allegri, l’unica spiegazione, e che sei caduto con il girello da 3 rampe di scale… https://t.co/7IjXeaQXDp
— silvio38⚪️⚫️ (@silviozan69) November 15, 2022