venerdì, 19 Aprile 2024

Tegola Lazio: Sarri dovrà rinunciare a Immobile per la sfida con la Juve. Out anche Zaccagni e Lazzari

Condividi

spot_imgspot_img

Brutta tegola per la Lazio, in vista della sfida con la Juventus. Maurizio Sarri dovrà fare a meno di Ciro Immobile che chiude così il suo 2022 all’insegna dell’ennesimo infortunio.

L’attaccante biancoceleste si è fermato nuovamente nel corso della rifinitura, avvertendo un fastidio nella stessa zona dell’infortunio subito.

Immobile, dunque non partirà per Torino e non sarà di conseguenza a disposizione per la sfida contro i bianconeri di Max Allegri.

Nella Juve Vlahovic dovrebbe tornare a sedersi in panchina pronto per essere utilizzato a gara in corso.

Con il serbo torna anche Chiesa dopo aver saltato la trasferta di Verona. Allegri deve rinunciare però a Locatelli, mentre Sarri sarà privo anche degli infortunati Zaccagni e Lazzari.

PROBABILI FORMAZIONI
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri

Squalificati: Alex Sandro
Indisponibili: Aké, De Sciglio, Iling-Junior, Kaio Jorge, McKennie, Pogba

LAZIO (4-3-3): Provedel; Hysaj, Casale, Romagnoli, Marusic; Milinkovic-Savic, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Felipe Anderson, Pedro. All. Sarri

Squalificati: nessuno
Indisponibili: Lazzari, Zaccagni, Immobile

Juventus-Lazio, domenica 13 novembre, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN con collegamento a partire dalle 20:00.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie