venerdì, 19 Aprile 2024

Allegri: “Alex Sandro, rosso che vale un gol!”

Condividi

spot_imgspot_img

Massimiliano Allegri, è intervenuto in conferenza stampa dopo la vittoria con il Verona:

“E’ stata una partita brutta, tecnicamente sporca. I ragazzi sono stati bravi, il Verona non merita la classifica che ha. Uscire con una vittoria è un bel risultato”, le prime parole del tecnico bianconero.

E sull’espulsione di Alex Sandro: “è come se avesse fatto un gol. Per il resto capita di prendere cross e occasioni in alcuni momenti, ma era importante vincere”.

A chi gli parla di “cortomuso”: Se questo è all’antica va bene anche questo. Abbiamo vinto anche 2-0 e 3-0, in questo momento trovare energie fisiche e mentali non è facile. Locatelli è stato in campo quanto ha potuto, Paredes non aveva minuti, con Chiesa fuori e Vlahovic che non rientra. I cambi saranno importanti alla ripresa, una partita ogni tre giorni e al giovedì. Ora dobbiamo chiudere bene nello scontro diretto di domenica”.

Infine Allegri ribadisce cheil calcio è fatto di situazioni, a livello mentale abbiamo trovato equilibrio. Da ottobre abbiamo giocato ogni tre giorni, non è che abbiamo potuto far condizione, abbiamo lavorato bene in estate. Ora bisogna guardare avanti”.

“Domenica sera sarà difficilissima contro una squadra forte, bisogna recuperare le energie, c’è bisogno di tutti”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie