giovedì, 25 Aprile 2024

L’ex Grygera: “Se la Juve dovesse vincere contro l’Inter darebbe una svolta al campionato”

Condividi

spot_imgspot_img

L’ex giocatore bianconero Zdenek Grygera, ha rilasciato diverse dichiarazioni in esclusiva a IlBiancoNero.com nell’anti vigilia del derby d’Italia tra Juve ed Inter.

Ho visto la Juve nella sfida contro il Psg e sono emersi molti segnali positivi. C’è anche da dire che nei mesi precedenti sono mancati molti giocatori per infortunio e la loro assenza si è sentita. Contro i francesi hanno fatto un’ottima gara, poi il primo errore lo paghi se affronti campioni di quel calibro”.

Grygera non ha dubbi: “Contro l’Inter sarà molto dura e spero che andrà bene perchè se la Juve dovesse vincere darebbe una svolta al campionato”.

Secondo l’ex terzino bianconero “In questo momento alla Juve ci sono anche numerosi infortuni come ho già detto prima, questo bisogna tenerlo in forte considerazione. E’ normale poi che capitano momenti in cui le cose non ti girano insieme”.

Manca una figura come Chiellini: “Giorgio era fenomenale. Riusciva a tirare fuori in noi quella voglia di lottare e di vincere le partite, era un guerriero. Anche quando stava male e restava lontano dal campo caricava sempre la squadra pure dalla tribuna”.

Ma serve in socetà soprattutto una figura come quella di Del Piero:

“Sto facendo il dirigente da 7 anni e so cosa vuol dire essere in una società. Conosco Alex molto bene, ho giocato con lui 3 anni e siamo molto amici. E’ stato un campione, non so in futuro cosa deciderà di fare. Mi sento spesso con Pavel (Nedved), ma non parlo delle nostre cose”.

“Il ricordo più bello che ho della Juve? Ho avuto tanti bei ricordi, ma quello che ho impresso nella mente è stato il mio gol all’Inter. Giocammo in casa e pareggiammo negli ultimi minuti, contro un Inter che poi andò a vincere lo scudetto. Questi ricordi mi resteranno sempre e pensare di aver giocato con campioni come Nedved, Del Piero, Trezeguet o Camoranesi, mi rende orgoglioso”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie