giovedì, 18 Aprile 2024

Di Maria, il comunicato: “Non andrò via a gennaio. Per favore smettete di inventare notizie”

Condividi

spot_imgspot_img

Angel Di Maria ha voluto diramare un comunicato ufficiale sui social in merito alle voci riguardanti un suo possibile addio alla Juventus già a gennaio, prima della scadenza naturale del contratto.

Non sono abituato a dare spiegazioni quando leggo queste bugie, ma è ora di darle.
Non so chi ha inventato le voci che parto a gennaio, le mie dichiarazioni che avete letto e sentito dove dico che andrò in pensione al “Rosario Central” (il club da cui sono partito) sono recenti, ma sono dichiarazioni che ho fatto dal giorno in cui sono arrivato per la prima volta a giocare qui in Europa nel 2007″, le prime parole del Fideo.

Ciò non significa che voglio partire OGGI, né partirò a gennaio, per favore smettete di inventare notizie, sono molto felice in questo grande club, molto felice in questa città e quando sarò di nuovo in forma, darò alla squadra il meglio di me come ho sempre fatto quando ho giocato qui e in tutte le altre squadre dove sono stato”.

Di Maria poi conclude: “Amo giocare a calcio, non mi piace guardare le partite da casa, mi piace giocarle, quindi per favore non credete a tutto quello che leggete perché non aiuta, offusca solo il mio nome e il nome del club.”

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie