venerdì, 26 Aprile 2024

Di Maria scatena l’ennesima polemica: post su Instagram con la divisa dell’Argentina, tifosi furiosi

Condividi

spot_imgspot_img

Angel Di Maria fa infuriare i tifosi bianconeri. Il giocatore della Juventus, fermo ai box per un infortunio muscolare accusato due settimane fa contro il Maccabi Haifa, ha pubblicato infatti una foto su Instagram in cui compare vestito con la divisa dell’Argentina, con la quale disputerà i prossimi Mondiali in Qatar.

La foto non è però piaciuta ai tifosi di fede bianconera, che si sono scagliati contro El Fideo, accusato di pensare solo a giocare il Mondiale con la sua nazionale argentina. “Sei venuto a farti le ferie a Torino”, l’accusa dei tifosi che sui social hanno rincarato la dose:

Da “pensa a giocare che state facendo la figura dei pagliacci che pensano solo ai soldi!!!” a “sei venuto a farti le ferie a Torino a 7 milioni per giocare 2 partite intere in 3 mesi …”.

Gazzetta ricorda che “il Fideo ha infatti disputato finora 7 gare, di cui quattro in campionato e tre in Champions, realizzando un gol e quattro assist, di cui tre in una stessa sfida in coppa, ma rimediando anche un’espulsione e ben tre infortuni, che lo hanno tenuto fuori complessivamente 8 partite su 15 ad oggi, con un rientro ancora da decidersi”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie