venerdì, 19 Aprile 2024

Champions, il tecnico del Benfica: “Ci aspettiamo la miglior Juventus”

Condividi

spot_imgspot_img

Le parole del tecnico del Benfica alla vigilia della sfida di Champions con la Juventus: “Le assenze sono sempre pesanti, per tutti”.

E poi, ha aggiunto Roger Schmidt: “A volte capita anche a me, ma nel calcio moderno siamo abituati. Dobbiamo trovare soluzioni e lo farà anche la Juventus”.

E’ stata una gara difficile anche là a Torino, poi abbiamo giocato una bella gara. Ora è una nuova partita, siamo stati focalizzati sui 90′, poi abbiamo trovato il piano giusto per le gare. La situazione è chiara, abbiamo un piccolo vantaggio ma tutti possono ancora qualificarsi”.

La Juventus è la Juve, ha dei big, un grande allenatore, vogliono andare avanti. Ci aspettiamo la miglior Juventus e siamo pronti a giocare il nostro miglior calcio: dobbiamo pensare a far bene questi 90′”.

L’allenatore del club portoghese ha concluso: “Loro hanno esperienza, tradizione, sono abituati a essere su questo livello. Ci aspettiamo la miglior Juventus e dobbiamo farci trovare pronti a sfruttare i loro punti deboli. E’ un gruppo difficile e non dobbiamo sottostimare gli impegni”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie