giovedì, 28 Marzo 2024

Moviola Fiorentina-Inter, Casarin: “Manca rosso diretto ai nerazzurri. Gol vittoria dell’Inter viziato da fallo di Dzeko”

Condividi

spot_imgspot_img

Fiorentina – Inter verrà ricordata per i clamorosi svarioni arbitrali commessi da Valeri, che hanno canalizzato la gara verso la vittoria dei nerazzurri. Episodi da moviola che lasciano pochi dubbi.

Alla luce dell’analisi dell’ex fischietto Paolo Casarin, sul Corriere della Sera, sembrerebbe non ci siano dubbi sulla prova negativa dell’arbitro romano:

Al 34’ il rigore a favore della Fiorentina per entrata violenta sulla gamba di Bonaventura da parte di Dimarco. Mariani richiama Valeri che concede il rigore ma si astiene dall’espulsione ai danni di Dimarco. Nervosismo generale e 5 gialli, Inzaghi compreso. Valeri riparte con i gialli; Al 70’ Valeri concede il giusto rigore per fallo di Terracciano su Lautaro. La Var esclude il fuorigioco”.

Ma c’è dell’altro. Per Casarin non è valido invece il gol del 4-3 per l’Inter:

“Il gol è viziato da un precedente fallo di Dzeko su Milenkovic, giustificate le proteste viola. Partita difficile, direzione di Valeri insufficiente”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie