sabato, 27 Aprile 2024

Oppini: “Agnelli con quel discorso ha dimostrato di essere un grande uomo. Ma i problemi restano tanti”

Condividi

spot_imgspot_img

Francesco Oppini, tifoso della Juventus e volto noto di LA7 Gold, nonostante la vittoria dei bianconeri nel Derby non ha ancora digerito le sconfitte della Vecchia Signora in campionato contro il Milan e in Champions League contro il Maccabi.

Tuttavia Oppini, ha esaltato il discorso di Agnelli, e lo ha fatto dagli studi di Pressing:

Riconosco ad Agnelli di essere il grande uomo che è perché difende una scelta fatta da lui, in quanto Allegri è una scelta fatta e voluta dal presidente”, le prime parole del figlio di Alba Parietti.

Quando ha parlato di vergogna, Agnelli parlava in prima persona per una situazione creata da lui, che è e resta il primo tifoso della Juventus. Credo che le sue parole possano essere servite, ma quanto accaduto nel derby non può essere considerato il risultato finale”.

Ritiro? “La Juventus ci è andata poche volte, ma era un atto dovuto verso i tifosi e dopo questi giorni passati insieme si è vista una partita buona con una Juventus ordinata, compatta. I problemi restano molti secondo me, le assenze sono tante e questo è un problema su cui non si può sorvolare. Il Toro, poi è stato poca cosa”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie