mercoledì, 24 Aprile 2024

Adani: “Come quattro anni fa. Agnelli a fine anno esonererà Allegri”

Condividi

spot_imgspot_img

Nonostante la vittoria da parte della Juventus nel Derby della Mole, in casa bianconera pesano ancora le sconfitte contro Milan e Maccabi Haifa che riaschiano di espellere anzitempo dalla Champion e dal campionato la banda capitanata da Max Allegri.

Proprio in seguito a ciò si è espresso sulla Bobo TV, trasmissione in onda sul canale Twitch di Christian Vieri, Lele Adani che ha rilasciato queste dichiarazioni:

Quattro anni fa, quando la Juventus perde con l’Ajax, viene in conferenza stampa il presidente Agnelli. Parla ai microfoni e gli chiedono ‘ma quindi Allegri rimarrà l’anno prossimo?’, lui gli risponde ‘ha il contratto’”.

Ma Adani spiega: “Quello in realtà era un esonero. Allegri fu poi esonerato dalla Juve e aveva ancora un anno di contratto. L’altra sera, non è successa una cosa così diversa, però nessuno l’ha riportata. Ha detto ‘è il momento dell’assunzione delle colpe, ci dobbiamo tutti vergognare’. Mentre fa così, Agnelli è chiaramente l’ultima persona che scarica Allegri” ha aggiunto l’ex calciatore di Inter e Fiorentina.

“Dice ‘non è solo colpa di Allegri, ma la Juve i conti li fa a fine anno’. Ma come se ha quattro anni di contratto? Dunque Agnelli non lo ha mantenuto in sella, ma lo ha esonerato a fine anno” ha concluso Adani.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie