venerdì, 29 Marzo 2024

Juve, spunta lo striscione fuori dallo Stadium: “Allegri non dimetterti mai. C’è chi rema contro e non merita questa maglia”

Condividi

spot_imgspot_img

Presa di posizione dei tifosi della Juventus dopo la pessima figura dei bianconeri contro Milan e Maccabi Haifa.

Ebbene i tifosi bianconeri hanno apposto uno striscione fuori dall’Allianz Stadium, appeso nella cancellata che delimita l’impianto sportivo e il parcheggio adiacente.

Mister Allegri non dimetterti mai!!! Chi rema contro non è degno di questa maglia!!!”, si legge nel messaggio.

Ecco la foto che sta letteralmente spopolando sui social:

Lo striscione non reca nessuna firmato ma la presa di posizione degli autori sembra essere netta: Sostegno a Massimiliano Allegri e attacco alla squadra, o meglio a quel gruppo di giocatori che sembrerebbe remare contro il mister.

Intanto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Walter Novellino, che pare essere sulla stessa lunghezza d’onda degli autori dello striscione:

Stona la sconfitta dei bianconeri in una partita decisamente abbordabile sulla carta. Ma ciò dimostra che in Champions non esistono partite facile, le motivazioni sono altre. La Juve ha avuto tante difficoltà soprattutto nel palleggio, nonostante i tanti calciatori validi presenti in rosa. Non si può giustificare questa squadra”.

Al di là di tante situazioni, non si comprende il reale motivo di queste prestazioni. La responsabilità è sempre attribuita a noi allenatori, ma attualmente stanno deludendo tutti i membri del club”.

E ancora, spiega il tecnico: “La Juve dovrebbe continuare con Allegri “Alla lunga ne usciranno insieme, anche per il valore importante della rosa”.

Sarri rimpianto della Juve? È evidente l’operato di Maurizio, anche perché solitamente non entra facilmente in sintonia con il gruppo. I biancocelesti hanno uno degli attacchi e delle difese più forti della Serie A. Sarri ha bisogno di dare tempo ai reparti, ma la Lazio ha avuto pazienza e lo sta dimostrando. Il club può puntare al titolo”, le parole di Walter Novellino.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie