venerdì, 29 Marzo 2024

La Juventus sta tornando: Recuperano gli infortunati. E oggi sei rientri

Condividi

spot_imgspot_img

La Juventus sta tornando ad essere una squadra reale, per dirla con le parole del suo allenatore Max Allegri. E lo si capisce da comunicato diramato dal club bianconero sul proprio sito ufficiale:

“Domenica 2 ottobre, ore 20:45, Allianz Stadium. Questo il primo appuntamento post sosta per le Nazionali che attenderà la Juventus in campionato”, si legge nella nota del club.

E continua, dunque, la preparazione del gruppo in vista del match contro gli emiliani che sarà il primo di una serie di impegni ravvicinati che la prossima settimana vedranno i bianconeri affrontare prima il Maccabi Haifa (mercoledì 5 ottobre) in casa e poi il Milan, a San Siro (sabato 8 ottobre)”.

Poi l’annuncio: “Gruppo che oggi ha visto il rientro anche di Bonucci, Danilo, Bremer, McKennie, Kostic e Vlahovic”.

“Oggi il lavoro sul campo è stato incentrato su esercitazioni tecniche su finalizzazione con sviluppo della manovra avanzata e su un lavoro specifico per reparti con focus sulla fase difensiva”.

Infine, fa sapere la Juventus: “Per domani, antivigilia del match contro i felsinei, l’appuntamento è fissato nuovamente per il mattino”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie