giovedì, 25 Aprile 2024

Massimo Mauro: “Il VAR? Un co****** al video fa fare agli arbitri la figura dei cretini”

Condividi

spot_imgspot_img

Lunga intervista concessa da Massimo Mauro a Ivan Zazzaroni sul Corriere dello sport. Dopo le parole dell’ex esterno della Juventus a Pressing (“Il Var è stato introdotto per sfavorire la Juventus e impedire che continuasse a vincere scudetti”), ora Mauro precisa il suo pensiero.

“Il VAR? Un co****** al video fa fare la figura dei cretini. Il Var deve intervenire soltanto in caso di oggettività: la valutazione dell’arbitro presente a pochi metri dall’azione e che prende la decisione per lui più corretta, deve essere insindacabile”, le prime parole durissime dell’ex calciatore che tornando sull’episodio del gol annullato a Milik in Juventus-Salernitana, ha rincarato la dose contro gli arbitri:

“Arriva il cogl… che sta seduto davanti a un video, cogl… in generale, non mi riferisco a quello di Juve-Salernitana – non so nemmeno chi fosse – che segnala all’arbitro un fuorigioco inesistente, il gol viene annullato, il risultato falsato e va a finire che fanno tutti la figura dei cretini. Quello che è successo allo Stadium domenica scorsa ha affossato il VAR”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie