giovedì, 25 Aprile 2024

Danilo aspetta il Benfica: “Non regaleremo nulla”

Condividi

spot_imgspot_img

Grande attesa per la gara di stasera Juventus-Benfica, valevole per la seconda giornata nella fase a gironi di Champions League. Dopo la sconfitta con il Psg, i bianconeri cercano il riscatto allo Stadium con i portoghesi, contro i quali non regaleranno nulla.

Ad affermarlo il difensore brasiliano Danilo, che ai microfoni di SportMediaset ha commentato: L’abbiamo preparata con responsabilità e ci aspettiamo una grande prestazione, lo dobbiamo ai tifosi e a noi stessi“.

Nulla da regalare – ha affermato. L’abbiamo preparata come detto con la responsabilità che chiede la Champions e il Benfica. Siamo tranquilli su quello. Dai tifosi mi aspetto che ci spingano ad andare forte, a fare un metro in più per vincere“.

Ai microfoni di Amazon Prime Video ha poi aggiunto: “I risultati in questo momento non sono quelli che volevamo, ma non è mica tutto da buttare. Serve linearità per riflettere sui risultati, pensare al prossimo impegno ma sempre con linearità. Sarà una gara difficile, ma abbiamo dimostrato di avere il livello Juve, quello da Champions“.

In merito al suo piglio da leader, Danilo ha commentato: “Faccio lo stesso lavoro da 3 anni che sono qui. Provo ad aiutare i compagni, che vedono come lavoro e mi sacrifico per il gruppo. Solo così si fa un passo in avanti. La questione leader è particolare, ognuno alla fine ha delle proprie responsabilità”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie