giovedì, 25 Aprile 2024

Bucchioni: “Se salta Allegri, ecco chi vorrebbero i tifosi”

Condividi

spot_imgspot_img

Nel suo editoriale per TuttoMercatoWeb, il giornalista Enzo Bucchioni si è soffermato sulla situazione della Juventus di Massimiliano Allegri. Una stagione decisiva per il tecnico bianconero, l’anno del dentro o fuori secondo il giornalista:

“L’anno scorso è stato disastroso, non è riuscito a dare un senso alla Juventus, è andato avanti a tentativi sperando nei colpi di qualche giocatore, qualunque altro tecnico sarebbe stato esonerato“.

“‘Avanti con Allegri per quattro anni‘, alla Continassa è stata quasi una parola d’ordine. Un mantra da far circolare all’esterno per frenare i dubbi. Quest’anno però è tutta un’altra storia” scrive Bucchioni, perché “la società ha seguito (almeno in parte) le indicazioni del tecnico per ripartire subito. Di Maria e Pogba sono identikit perfetti. Peccato, ovvio, l’infortunio al francese, ma la società aveva comunque accontentato il tecnico. Bremer è stato forse il miglior difensore della stagione passata. Ora nel mirino ci sono Paredes e Depay, altri elementi giusti. Ieri è arrivato Kostic, un giocatore esperto, di rendimento, tanti anni in Bundesliga”.

Il “Popolo Bianconero non riesce ad avere fiducia, ma neppure pazienza, in un allenatore che si pensa ormai superato, alfiere di un calcio vecchio che fa fatica a funzionare” continua il giornalista, che aggiunge: “I riflettori saranno già accesi da lunedì contro il Sassuolo e proprio dalla società emiliana arriva l’allenatore che oggi passa di bocca in bocca al popolo bianconero: perché la Juve non prende De Zerbi?”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie