sabato, 27 Aprile 2024

Adani: “Juve favorita, per me è la più forte”. Ma i tifosi: “Sei in malefede. Dici questo per dare contro ad Allegri”

Condividi

spot_imgspot_img

Daniele Adani vede Juve. L’opinionista Rai, alla vigilia del campionato ha pronostico i bianconeri come favoriti per la conquista dello scudetto.

Ecco che cosa ha detto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport:

Dico la Juve come favorita, per me è la più forte e ancora non ha finito di operare sul mercato. Non ha due giocatori forti per reparto ma due nazionali”.

“La società ha fatto uno sforzo per aumentare il valore della rosa che ha quasi il doppio del monte ingaggi del Milan che ha vinto lo scudetto. Ha fatto uno sforzo già a gennaio per Vlahovic, ha preso l’ala più forte del decennio, Di Maria”.

E poi “ha ripreso Pogba che starà fuori ma fara differenza. Ha preso Kostic che è uno dei migliori esterni d’Europa, ha rimpiazzato De Ligt con Bremer. Forte nei titolari, forte nei ricambi”.

Ma i tifosi sui social smascherano l’ex interista: “Il furbacchione Adani, se la Juve vince lui lo aveva detto che era la più forte, se non vince, eh ma Allegri?!?!?! Dichiarazioni per le quali cascare sempre in piedi ne abbiamo?”,

O ancora: “non riesco proprio a prenderlo sul serio, quando parla della Juve di Allegri la sua è netta malafede”.

E poi: “Adani dà la Juve favorita solo per dare contro ad Allegri. Se perde “ma come si fa?”, se vince “con quella squadra lì per forza, ma il gioco?”. Così lui non perde mai. E dal disagio è tutto”.

C’è chi osserva: “Triste la vita di Adani che prosegue imperterrito nella sua effimera guerra personale con il Mr.Allegri”.

Ma non è tutto, secondo alcuni “Adani odia (sportivamente) Allegri (la cosa penso sia reciproca), ed è normale che quindi, nel caso la Juve vada male, il colpevole numero uno, per la sua gioia,sarebbe Allegri. Ciò non toglie che lo pensi davvero”.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie