venerdì, 19 Aprile 2024

Kostic: “Quando arriva la Juve, non importa quando, è sempre il momento giusto. Dire sì alla Juve non è difficile…”

Condividi

spot_imgspot_img

Messaggio del nuovo arrivato Filip Kostic sui canali ufficiali della Juventus. Le prime parole dell’attaccante serbo sono quelle di un calciatore visibilmente emozionato, felice di approdare finalmente nel campionato a cui aspirava da tempo. La Juve ha pagato 12 milioni di euro più 3 di bonus all’Eintracht Francoforte, mentre lui ha firmato un contratto da 2,5 milioni più bonus a stagione fino al 2026.

“Oggi per me è un giorno speciale. Sono molto contento – ha commentato Kostic. Quando stavo aspettando di venire qui ero molto emozionato, non vedo l’ora di iniziare ad allenarmi con la squadra e giocare davanti ai nostri tifosi“. La scelta? Non è difficile dire sì alla Juventus“.

Nella sua nuova avventura a Torino ritrova Vlahovic, suo compagno in nazionale. “Ho già parlato con Dusan – ha commentato. Sono felice che faccia parte della squadra, è uno dei migliori attaccanti. È bello giocare con lui”. Sul passaggio in un top club, invece, non ha dubbi: “Ho dato tutto e ho lavorato tanto per questo, me lo merito. Quando arriva la Juve non importa quando, è sempre il momento giusto“. E ancora: “Posso portare tanta qualità, ci proverò. Darò tutto per i bianconeri”. Utili anche gli assist di Allegri: “È così che mi piace giocare, poi dipende da cosa vuole da me l’allenatore e qual è la cosa migliore per la squadra. Se va bene per la squadra, lo farò“.

Infine il saluto ai tifosi: “Ciao Bianconeri, sono molto felice di essere qui. A presto in campo“.

Condividi

Leggi anche

Ultime notizie